Parco Urbano di Ripoli (PROG. 659) – Richiesta disponibilità personale interno delle pubbliche amministrazioni

Scadenza: venerdì 23 febbraio 2024 ore 12

PNRR M5C2 - I2.1 Ministero dell’Interno – “Parco Urbano di Ripoli” (PROG. 659) – (CUP B34E21004000004)

Richiesta disponibilità  personale interno delle pubbliche amministrazioni  allo  svolgimento  dell'incarico  di collaudo statico e tecnico amministrativo.

L'Amministrazione Comunale informa che è intenzione di questo Ente procedere all’affidamento degli incarichi di collaudo in oggetto relativi ai lavori di realizzazione del Parco urbano di Ripoli, nella località di Sorgane, Comune di Bagno a Ripoli.

In allegato l'avviso.

La nota con la documentazione suddetta dovrà essere trasmessa da PEC all'indirizzo PEC del Comune  comune.bagno-a@ripoli@postacert.toscana.it    entro le ore 12.00 del 23/02/2024 (si accettano documenti firmati digitalmente o scansioni pdf di documenti con firma autografa in calce e di documento di identità).

Per informazioni contattare il RUP Arch. Stefano Buonavoglia all’indirizzo email
stefano.buonavoglia@comune-bagno-a-ripoli.fi.it