“Parliamone a tavola”, si va in scena alla Casa del popolo di Grassina

Domenica si apre la stagione dedicata alle compagnie amatoriali con lo spettacolo dei Curandai. Appuntamenti successivi il 18 e il 25 novembre

Si inaugura domenica 11 novembre la stagione teatrale in programma alla Casa del popolo di Grassina (spettacoli ospitati alla sala sport) dedicata alle rappresentazioni di compagnie amatoriali. A salire per primi sul palco saranno gli attori della compagnia “I Curandai” con lo spettacolo in tre atti “Parliamone a tavola” di e con Osanda Miani alla regia. Gli appuntamenti proseguono il 18 novembre con l'associazione culturale “Teatreria” impegnata nello spettacolo in due atti “Purgatorio, inferno e paradiso” di Augusto Novelli con la regia di Andrea Nannelli. E il 25 novembre con “GliAttoriPerCaso” impegnati nello spettacolo in otto quadri “La supposta....eredità del cavalier Nencioni” di Stefania Mancini e Maurizio Faggi, con la regia di Gerardo Caso. La rassegna è organizzata in collaborazione con l'Associazione Teatro Amatoriale Regione Toscana e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Info: 055642639, info@casadelpopolo.fi.it.

Bagno a Ripoli, 9 novembre 2018