Piccoli lettori crescono, tutti i martedì in Biblioteca racconti animati in giardino

Ripartono il 14 giugno (fino a fine luglio) gli appuntamenti per avvicinare i bambini alla lettura

Il giardino della Biblioteca comunale sta per trasformarsi nel teatro di grandi avventure. Dal 14 giugno ripartono le letture ad alta voce che condurranno i più piccoli in mondi pieni di magia, suspense ed emozioni.

I racconti animati si svolgeranno tutti i martedì mattina fino al 26 luglio, dalle 10.30 alle 11.30 e sono dedicati alle bambine e ai bambini dai 4 ai 7 anni. Il 21 giugno appuntamento speciale con la lettura dei racconti del libro "Mamma mi racconti una novella?" di Monia Vergioli. Letture e laboratorio a cura dell'autrice in collaborazione con l'Atelier Alzheimer che parteciperà all'evento con alcuni degli ospiti dell'atelier.

le letture in giardino sono un appuntamento che ritorna, come ogni estate, con l’obiettivo di avvicinare i più piccoli alla lettura, facendo nascere in loro e coltivando l’amore per i libri e le storie di tutti i generi.
Per info: 055 645879-645881 - biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 10 giugno 2022