Pomeriggio in versi e Giorgio Spini in Biblioteca il 20 e 21 aprile

Pomeriggio in versi e Giorgio Spini in Biblioteca il 20 e 21 aprile

Due appuntamenti nei prossimi giorni nella Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli.

Giovedì 20 aprile, ore 17, 'Pomeriggio in versi', in compagnia dei libri e degli autori: 'Viaggio nel Tempo' (Vol. 2), di Piero Fibbi; 'Poesie III', di Mariadonata Sirleo; presenta Jacopo Chiostri. A conclusione dell'evento, a cura dell'Associazione A tutto volume, sarà offerto un piccolo rinfresco.

Venerdì 21 aprile, ore 16.30, in ricordo del 25 Aprile, proiezione dell'intervista al Prof. Giorgio Spini “La guerra di Liberazione”. Intervengono: Valdo Spini, presidente della Fondazione Circolo Rosselli; Ilaria Belli, vicesindaca di Bagno a Ripoli; l'autrice del video, Alessandra Povia Valdimiro. A conclusione dell'evento, sarà offerto un piccolo buffet.

I due incontri si svolgeranno presso lo Spazio Più della Biblioteca Comunale, in Via di Belmonte 38, a Ponte a Niccheri.

Con l'occasione si comunica che lunedì 24 aprile la Biblioteca resterà chiusa al pubblico.

Informazioni: Biblioteca Comunale, Via di Belmonte, 38, Antella – Bagno a Ripoli (FI), tel. 055/645879 – 645881, mail biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it; sito internet http://biblioteca.comune.bagno-a-ripoli.fi.it; pagina facebook http://www.facebook.com/bibliotecabagnoaripoli.

Bagno a Ripoli, 18 aprile 2017