Progetto "Serenamente a casa" - Avviso manifestazione interesse

Scadenza presentazione domande martedi 19 Dicembre 2017

 

L'Avviso regionale finanzia buoni servizio per sostenere, nell'ambito dei percorsi di continuità assistenziale ospedale-territorio, il rientro presso il proprio domicilio di persone anziane (>65 anni), con limitazione temporanea dell'autonomia o a rischio di non autosufficienza, e/o di persone disabili in condizione di gravità ai sensi dell’articolo 3, comma 3 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 a seguito di dimissioni da una struttura ospedaliera o di cure intermedie/riabilitative.

Sono invitati a partecipare al presente Avviso di istruttoria pubblica:

  • gli operatori economici accreditati che forniscono prestazioni domiciliari sociali e sociosanitarie (modello 1);
  • gli operatori economici gestori di RSA in possesso dei requisiti organizzativi e professionali previsti dalla deliberazione della Giunta Regionale 10 ottobre 2005, n. 1002, e dalla normativa di riferimento relativa ai moduli per disabilità di prevalente natura motoria (modello 2);
  • i professionisti sanitari infermieri e fisioterapisti in possesso di abilitazione professionale (modello 3).

Le adesioni vanno indirizzate alla USL Toscana Centro - Zona Distretto Fiorentina Sud-Est, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it. L’oggetto deve obbligatoriamente riportare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Progetto Serenamente a Casa- Zona Fiorentina Sud-Est".

Per ulteriori informazioni e per scaricare i moduli cliccare sull'avviso e sui file allegati.