Prossime scadenze per tassa occupazione spazi ed aree pubbliche (Tosap) e imposta pubblicità

Il Comune di Bagno a Ripoli ricorda che il 31 gennaio 2012 scade il termine per pagare la Tosap (Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche) e l'imposta comunale sulla pubblicità.

Chi non ha ricevuto l'avviso di pagamento, può ritirare il bollettino di conto corrente postale presso l'ufficio della Concessionaria ASSOSERVIZI S.R.L., di Bagno a Ripoli Via Roma, 33 tel. e fax. 055 631838 - email: bagno-a-ripoli@tributi.net, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30.