Riscaldamento spento negli Uffici Comunali

riscaldamento spento

da alcune settimane già regolati con limitazioni di funzionamento

Riscaldamento spento negli Uffici Comunali

Le condizioni climatiche hanno  determinato un incremento termico sulla nostra regione con valori al di sopra delle medie del periodo . Grazie a tali condizioni termiche, l’uso degli impianti del riscaldamento risulterà quindi superfluo per le nostre zone.
Si consiglia di spengere gli impianti di riscaldamento negli edifici o ridurre a poche ore al giorno ( se necessario ) l'accensione degli stessi.
Tali limitazioni porteranno ad una riduzione delle emissioni in atmosfera legate all’uso di questi impianti e faranno ottenere al contempo un risparmio energetico agli esercizi pubblici e alle famiglie, senza ridurre il comfort termico di cittadini e lavoratori.

Gli impianti di riscaldamento degli uffici comunali sono - da alcune settimane - già regolati con limitazioni di funzionamento.