Risparmiare soldi ed energia in casa

Campagna promossa da Regione Toscana

Grazie ad un accordo con gli ordini professionali la Regione offrirà la possibilità a tutti i cittadini di prenotare una visita gratuita e valutare con un professionista le possibilità di risparmio energetico nella propria abitazione.

Il professionista suggerirà gli interventi di miglioramento possibili ed i cittadini interessati ad effettuare tali interventi potranno usufruire delle agevolazioni previste dallo Stato (possibilità di detrarre il 50 per cento delle spese in dieci anni - compresi i mobili acquistati - a chi ristruttura l'abitazione, il 65 per cento - sempre in dieci anni - a chi esegue lavori che abbattono il consumo di energia).

Per maggiori informazioni: telefonare al numero verde 800-860070, scrivere a urp@regione.toscana.it consultare il sito internet www.regione.toscana.it/risparmioenergia.