SBA-C: Star bene insieme. Verso una pedagogia sistemica a misura di bambino.

Donatella Celli

Incontro e laboratorio il 17 e 18 marzo al Teatro Comunale di Antella e allo SBA+C.

L'Associazione SBA+C (San Bernardo Agri + Cultura), spazio d'arte e formazione, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e in collaborazione con il Teatro Comunale di Antella, presenta “Star bene insieme. Verso una pedagogia sistemica a misura di bambino”, incontro e laboratorio con Donatella Celli, pedagogista e counselor sistemica.

La conferenza del 17 marzo 2017 alle 17 al Teatro di Antella (via di Montisoni 10) ha lo scopo di mettere in luce ciò che può ostacolare o rendere proficua la relazione tra insegnanti, alunni, genitori, in modo da poter creare una condivisone e una sinergia di interventi educativi e rendere efficace il processo d’insegnamento/apprendimento per tutti coloro che lo condividono. Chi vuole può partecipare al laboratorio che la docente terrà il giorno 18 marzo 2017 presso i locali di SBA + C (info e iscrizioni http://www.sanbernardoagricultura.com/).

La conferenza è a ingresso libero.

Informazioni: San Bernardo Agri+Cultura, Via della Rimaggina 5, Antella / Firenze, tel. 055 621150 / 333 7760191 , e-mail sbac@posteo.de, sito web http://www.sanbernardoagricultura.com.

Bagno a Ripoli, 11 marzo 2017