SBA-C, Viva il circo! Teatro, acrobatica, giocoleria, equilibrismo. 4-10 anni - 13-17 luglio 2015

L'Associazione SBA+C (San Bernardo Agri + Cultura), spazio d'arte e formazione, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta Viva il circo! Teatro, acrobatica, giocoleria, equilibrismo, 4-10 anni, che si svolgerà presso la sede dell'associazione dal 13 al 17 luglio 2015.

A cura di Marta Pampaloni, educatrice, acrobata. In collaborazione con Scuola di Circo En Piste. Il circo riunisce tutte le arti in una comunità dove ognuno scopre il proprio talento, ma dove tutti collaborano, con costanza e concentrazione, per costruire la meraviglia di uno spettacolo che da secoli incanta tutti con le sue emozioni.

Informazioni: San Bernardo Agri+Cultura, Via della Rimaggina 5, Antella / Firenze, tel. 055 620714 / 360 282692, e-mail sbac@posteo.de, sito web http://www.sanbernardoagricultura.com.

Bagno a Ripoli, 6 luglio 2015