Si inaugura 'B.a.R. H', il primo social pub di Bagno a Ripoli

23 giugno: si inaugura 'B.a.R. H', il primo social pub di Bagno a Ripoli

Giovedì 23 giugno 2016, a partire dalle 19, inaugurazione di 'B.a.R. H', il primo social pub di Bagno a Ripoli, dopo il rinvio di quella dell'8 giugno a causa del maltempo.

Il nuovo spazio di eventi dell'estate ripolese, uno spazio per i giovani e le associazioni giovanili del territorio, cogestito con la collaborazione del Consorzio Co.Ri., è attivo presso il Giardino dei Ponti, nel Capoluogo.

All'inaugurazione sarà presente anche il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

Il progetto, che ha il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, è sostenuto anche da Bcc Credito Cooperativo Impruneta Banco Fiorentino e da Bcc Credito Cooperativo Pontassieve.

“Social pub ci siamo – ha dichiarato il Sindaco Francesco Casini -: siamo finalmente al taglio del nastro ufficiale per 'B.a.R. H', la bella novità dell'estate ripolese del 2016, che porterà le generazioni più giovani del nostro Comune a contatto con la Comunità. Sarà un centro dinamico e pulsante che contribuirà anche alla promozione del territorio valorizzando le nostre tipicità, attraverso la filiera corta e la collaborazione con le aziende locali, che forniranno i propri prodotti. Il programma, sviluppato in collaborazione con le altre associazioni ripolesi, fonde musica, cultura, sport ed eventi di carattere sociale. Insomma, sarà un'autentica finestra verso un universo giovanile che guarda sia al futuro sia alle proprie radici storiche e territoriali. Tutti motivi che ci hanno indotto a dare il patrocinio del Comune all'iniziativa. E... largo ai giovani!”

Bagno a Ripoli, 22 giugno 2016