Sotto il Cielo di Toscana – Dove il sì suona - Concerto d'Archi al Teatro di Antella il 24 giugno 2012

Il Comune di Bagno a Ripoli e il Teatro Comunale di Antella presentano il concerto d'archi Sotto il Cielo di Toscana – Dove il sì suona, che si svolgerà domenica 24 giugno 2012, ore 17.30, nel Teatro Comunale, in via di Montisoni 10, ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze).

In programma: Souvenir de Florence (Pëtr Il'i? ?ajkovskij), Crisantemi (Giacomo Puccini), Intermezzo (da Cavalleria Rusticana) (Pietro Mascagni, trascrizione per archi di Augusto Vismara), Mentia l'avviso – per tenore e archi (Scena lirica da un brano di Giacomo Puccini), La segreta voce – per tenore e archi (Scena di sette arie giovanili di Giacomo Puccini).

Massimo Crispi, tenore. Il Pegaso – Orchestra d'archi della Toscana. Augusto Vismara, direttore.

Informazioni: 055.6390357. Informazioni anche: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.