“Sportivando” – Sport per tutti

Il Gruppo Pentagramma Onlus (Associazione di volontariato per l’integrazione sociale) della Val di Sieve, insieme ad altre associazioni toscane di volontariato della disabilità, organizza la sedicesima edizione della manifestazione 'Sportivando'.

Il Gruppo Pentagramma Onlus (Associazione di volontariato per l’integrazione sociale) della Val di Sieve, insieme ad altre associazioni toscane di volontariato della disabilità, organizza la sedicesima edizione della manifestazione Sportivando, che si svolgerà domenica 30 maggio 2010, presso il Centro Sportivo Anchetta, via Aretina 42, Compiobbi (Girone, Firenze).
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
Programma: ore 9 – Torball; ore 10 – Aikido; ore 10.30 – Gioco con il corpo – ore 12 – partita di Coppa Italia di Hockey in carrozzella elettrica (3 discipline saranno fatte in palestra); ore 13.30 – pranzo presso il Circolo Arci Girone; ore 15.30 – Equitazione e Tennis da tavolo; ore 16: Triangolare di Calcetto.
La giornata è dedicata a fornire un’occasione di avvicinamento alle varie attività sportive anche alle persone che vivono una condizione di disabilità o un disagio relazionali.
Informazioni qui.