Teatro Comunale di Antella: 15 giugno 2017, 'A nudo', di Chiara Guarducci

'A nudo', di Chiara Guarducci

Giovedì 15 giugno, ore 21, al Teatro Comunale di Antella si parla di Aids con 'A nudo' di Chiara Guarducci.

'A nudo' è uno spettacolo teatrale per la sensibilizzazione sulla trasmissione del virus HIV e sull'AIDS, organizzato nell'àmbito del progetto "Ultimo banco" di Caritas Italiana. Un progetto teatrale EsTeatro in collaborazione con Caritas Diocesana di Firenze e Casa Elios. Testo Chiara Guarducci, Regia Paolo Biribò. Con Romina Bonciani, Roger Yoffoua Kassi, Pierluigi Logli. Costumi Antonio Musa. Luci Lorenzo Castagnoli. Video editing Paolo Biribò, Francesca Sanità. Voce Marco Toloni. Si ringraziano Marco Ulivieri e Alessandro Fantechi.

Ingresso gratuito. Il Teatro Comunale di Antella si trova ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), in via di Montisoni 10. Informazioni e prenotazioni: 055.621894 (lun. e ven. 10-12, giov. 16-18), prenotazioni@archetipoac.it, http://www.archetipoac.it.

Bagno a Ripoli, 13 giugno 2017