Teatro Comunale di Antella: Il tempo ritrovato di Proust e il Sud del Garage Ermetico nel weekend dal 9 all'11 marzo

Il Teatro Comunale di Antella (via di Montisoni 10, Antella, Firenze) presenta, dal 9 all'11 marzo 2018, 2 appuntamenti.

Venerdì 9 marzo, ore 21: I Capolavori, “Alla ricerca del tempo perduto”, 13. Il tempo ritrovato - parte prima (Marcel Proust). Lettura articolata tra immagini e musica dal vivo. Con Fulvio Cauteruccio, Maddalena Crippa, Angelo Savelli. Durata 70'.

Domenica 11 marzo, ore 21: “Il Garage Italico, il Sud”. Prosegue il viaggio attraverso lo splendido paese Italico. Nel terzo e ultimo incontro del Garage di quest’anno, si arriva finalmente al sud! E la notte della taranta, calda come la sua ‘ggente, ci accompagnerà tra apostrofi dialettali, arancine e ‘nduja a gustare l’accoglienza e la passionalità di una terra tra le più culturalmente eclettiche. Con Irene Guerrini, Pietro Massai, Massimiliano Mastroeni, alla consolle Leonardo Monfardini. Effetti sonori Lorenzo Carcasci. Produzione Archètipo. In collaborazione con Novaradio Città Futura. Progetto Sliding Theaters. Durata 60’.

Informazioni e prenotazioni: teatro@archetipoac.it - telefono 055 621894 – http://www.archetipoac.it.

Bagno a Ripoli, 8 marzo 2018