Terza Corsia A1 – Avviso pubblicazione elaborati

Gli elaborati costituiscono un aggiornamento della precedente versione già pubblicata nel 2010. Le variazioni introdotte conseguono ad alcune locali modifiche al progetto e alla esclusione, nella fase attuale, della tratta in prossimità della galleria di San Donato, che sarà oggetto di successivo sviluppo.

Chiunque abbia interesse, a qualsiasi titolo, potrà prendere visione del progetto e presentare eventuali osservazioni direttamente all'Unità Espropri di Società Autostrade Spa.

Alla fine del mese di maggio è prevista l'indizione della Conferenza dei Servizi per un ulteriore esame di questo progetto.

La documentazione può essere consultata fino al 29 maggio 2011, collegandosi a questo link: ftp://ftpauto:ftpauto@ftp.comune.bagno-a-ripoli.fi.it.
La consultazione del materiale cartaceo (lo stesso pubblicato su internet) si svolgerà su appuntamento il martedì e giovedì dalle 11 alle 13. Per prenotarsi rivolgersi allo 055.055 oppure utilizzare l'apposito servizio prenotazioni.