Ti leggo una favola, in giardino

Riparte alla Biblioteca comunale il ciclo di letture ad alta voce per i bambini da 5 a 10 anni

Leggere insieme una favola in giardino, all'ombra del pergolato. Riparte alla Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli il ciclo di letture ad alta voce (e all'aria aperta) rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni. Le “Favole in Giardino”, ospitate nello spazio verde esterno alla struttura di via di Belmonte, danno appuntamento martedì 11 e 25 giugno alle dalle 17 alle 19, e lunedì 8 e 15 luglio dalle 10 alle 12. Le letture animate saranno accompagnate da laboratori creativi e tante attività ludico-didattiche per avvicinare i più piccoli al mondo dei libri. L'iniziativa è curata dala cooperativa Il Cosmo. Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonica almeno due giorni prima ciascun evento. Per maggiori informazioni: 055 645879/81.

Bagno a Ripoli, 5 giugno 2019