Un caffè col sindaco per parlare del futuro della città

Primo appuntamento venerdì mattina al mercato di Grassina

Un bell'espresso per iniziare la giornata e fare due chiacchiere col sindaco. Riparte il ciclo di appuntamenti “Un caffè col sindaco”, organizzati dalla giunta comunale per incontrare la popolazione e confrontarsi sul futuro della città. Prima tappa sarà il mercato di Grassina venerdì 9 novembre: dalle 10 a mezzogiorno il sindaco Francesco Casini, munito di thermos, offrirà una tazza di caffè ai cittadini che vorranno parlargli di persona, segnalare eventuali problemi, chiedere a che punto sono i progetti che interessano la frazione e proporre idee e suggerimenti. “Una nuova occasione per parlare direttamente con il sindaco e condividere i temi più urgenti – dice Casini -. Si parte dal mercato di Grassina ma sarà solo il primo di una serie di appuntamenti. Nelle prossime settimane porteremo un caffè in tutte le altre frazioni del territorio”.

Bagno a Ripoli, 6 novembre 2018