Variazione temporanea orari uffici comunali

Il Comune di Bagno a Ripoli informa delle seguenti variazioni di orario degli uffici comunali in occasione delle Festività Natalizie.

Giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre 2009: apertura di tutti gli uffici al mattino (ore 8-13), chiusura pomeridiana. Anche il Punto Insieme apre al mattino (ore 9-13) anziché al pomeriggio.

Sabato 2 gennaio 2010: chiusura degli Uffici comunali, compresi Ufficio Relazioni con il Pubblico e Biblioteca Comunale, con eccezione della Polizia Municipale, regolarmente aperta dalle 11 alle 13. Al fine di garantire la continuità dei servizi saranno inoltre garantiti le seguenti funzioni: servizio di stato civile con orario 8-10 per ricevimento dichiarazioni di morte – servizio reperibilità per Trattamenti Sanitari Obbligatori (Tso).

Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.