Venerdì 10 novembre: sciopero generale

L'agitazione è stata indetta per l'intera giornata dall'Unione Sindacale di Base.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, venerdì 10 novembre 2017, in seguito allo sciopero generale dei lavoratori pubblici e privati indetto per l'intera giornata dall'Unione Sindacale di Base, alcuni servizi potrebbero essere chiusi al pubblico o ad organico ridotto..

Durante lo sciopero, saranno comunque garantiti i seguenti servizi:
- SERVIZI CIMITERIALI (limitatamente al trasporto, ricevimento e inumazione delle salme nel rispetto del lavoro programmato in precedenza);
- VIGILANZA MUNICIPALE (limitatamente alle situazioni d’emergenza attinenti a tale servizio);
- MANUTENZIONE STRADALE (limitatamente ai servizi di pronto intervento per ripristini stradali);
- STATO CIVILE (per l’accoglimento e la registrazione dei decessi e delle nascite: garantito dalle ore 8 alle ore 10).

Bagno a Ripoli, 9 giugno 2017