Via al bando del Comune per i Chioschi Estivi

Per presentare la domanda c'è tempo fino al 28 maggio 2021. 

Pubblicato il bando del Comune per animare i giardini di Bagno a Ripoli e di Antella. 

L'Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli mette a disposizione nel periodo estivo, per una durata inferiore ai 120 giorni continuativi, uno spazio pubblico della superficie indicativa di mq. 100 ubicato nelle planimetrie allegate.

Un massimo di n.3 serate per ciascuna località potrà essere utilizzato per ospitare eventi organizzati dall'Amministrazione Comunale.

Per la miglior realizzazione del programma di eventi culturali e ricreativi, e l'erogazione di eventuali servizi accessori quali la somministrazione di alimenti e bevande, è prevista la possibilità di installazione a spese del concessionario di una struttura temporanea sempre per un periodo inferiore ai 120 giorni continuativi, presentando la documentazione prevista dall'art.14 “ Regolamento per l'installazione dei chioschi” ove tale installazione superi i 90 giorni consecutivi e nel rispetto delle disposizioni amministrative e igienico-sanitarie previste nel Regolamento medesimo.

Possono partecipare alla selezione le Associazioni culturali e gli operatori economici anche in forma di raggruppamenti temporanei previa individuazione di un capogruppo quale referente per l’amministrazione comunale.

L’accesso e l’esercizio delle attività commerciali sono subordinati al possesso dei requisiti di onorabilità come specificati dall’art.11 Codice del Commercio.
L’accesso e l’esercizio dell’attività di vendita al dettaglio nel settore merceologico alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande sono subordinati al possesso dei requisiti professionali di cui all’art.12 e 52 del Codice del Commercio.

L'area di Bagno a Ripoli e di Antella è dotata di allaccio elettrico, allaccio idrico, fossa biologica a tenuta da svuotarsi periodicamente a carico del concessionario.

Termine per presentare la domanda: 28 maggio 2021. 

Per ulteriori informazioni sul bando, sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di presentazione della domanda si prega di visionare i file in allegato.