Via Roma, strada chiusa domani notte per una riparazione urgente da parte di Publiacqua

L’intervento necessario per ripristinare una perdita idrica. Riapertura della strada (riasfaltata) prevista per le 12 di venerdì

Via Roma, strada chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia nella notte tra domani, giovedì 8 agosto, e venerdì 9 agosto per consentire una riparazione urgente alla rete idrica da parte di Publiacqua. Il Comune ha chiesto che la parte più consistente dell’intervento venisse effettuato nelle ore notturne proprio per limitare l’impatto sulla viabilità. Il tratto di strada interessato è quello compreso tra l’incrocio con via del Carota e via del Bigallo e Apparita.

La chiusura della strada scatterà alle 22 di domani sera. La riapertura è prevista per le 12 di venerdì per consentire a Publiacqua di ripristinare il manto stradale e riasfaltare il tratto interessato dalle lavorazioni, una volta ultimata la riparazione. L’intervento è stato richiesto d’urgenza da Publiacqua in seguito all’individuazione di una perdita all’allaccio di un’utenza privata. Viabilità alternativa: da San Donato in direzione Firenze, deviazione verso Antella da Osteria Nuova. Da Bagno a Ripoli in direzione San Donato, deviazione via di Ritortoli, Ponte a Ema.

Bagno a Ripoli, 7 agosto 2019