Viabilità a Bagno a Ripoli

Il Comune di Bagno a Ripoli informa di alcune variazioni alla viabilità che, nelle prossime settimane, interesseranno varie strade del territorio comunale.

Da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017, orario 0-24, chiusura di via della Torricella, nel tratto antistante i numeri civici 7-9. Il provvedimento si è reso necessario per consentire l'esecuzione di lavori per nuovo allaccio alla rete elettrica da parte di Enel. Viabilità alternativa: accesso consentito fino ai civici n. 5 e 8 dall'intersezione con via Pulicciano; accesso consentito fino ai civici n. 11 e 10 dall'intersezione con via Brigate Partigiane.

In via di Vernalese, orario 0-24: 1) da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017, chiusura in corrispondenza del numero civico 17/a, nel tratto compreso tra l'intersezione con via della Croce e l'intersezione con via del Carduccio; 2) da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017, chiusura in corrispondenza del numero civico 17, nel tratto compreso tra l'intersezione con via di Quarto e l'intersezione con via del Carduccio. Il provvedimento si è reso necessario per consentire l'esecuzione di lavori per nuovo allaccio alla rete idrica da parte di Publiacqua.

Già attiva: fino a mercoledì 12 luglio 2017, orario 0-24, chiusura di via dei Rosai, nel tratto di 20 metri dall'intersezione con via di Quarto. Il provvedimento si è reso necessario per consentire l'esecuzione di lavori edili su edificio privato.

Da giovedì 13 luglio fino a giovedì 10 agosto 2017, orario 0-24, chiusura di via di Quarto, nel tratto di 40 metri dall'intersezione con via dei Rosai. Il provvedimento si è reso necessario per consentire l'esecuzione di lavori edili su edificio privato.

Informazioni: http://togo.055055.it e 055/63.11.11.

Bagno a Ripoli, 16 giugno 2017