Viabilità: notizie varie

Il Comune di Bagno a Ripoli informa di alcune variazioni temporanee alla viabilità.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa delle seguenti variazioni temporanee alla viabilità:

- via di Belmonte, a Ponte a Niccheri, nel tratto compreso fra l'incrocio con la scuola Caponnetto fino alla prima curva a destra in direzione di via Pulicciano, sarà chiusa alla circolazione dei veicoli dal 1° al 3 settembre compresi, per consentire l'esecuzione di alcuni lavori di asfaltatura;

- a Bagno a Ripoli/Capoluogo, dal 6 al 21 settembre compresi, saranno chiuse alla circolazione dei veicoli via Torta, nel tratto dal n.c. 19 al n.c. 4 di via Baroncelli, e via di Quarto, tra i nn.cc. 25-28-18, per consentire l'effettuazione di lavori per conto dell'Enel.

Informazioni: 055/63.11.11.