Yoga e meditazione, ripartono le attività di ArPa

Giovedì 15 settembre festa d’apertura nella sede del Centro a Bagno a Ripoli

Yoga, meditazione, corso di counseling olistico e molto altro. Ripartono le attività del Centro ArPa.  Le iniziative si apriranno con una grande festa inaugurale che si terrà giovedì 15 settembre presso la sede del Centro stesso a Bagno a Ripoli, per poi proseguire fino a giugno prossimo.

Le proposte per l'anno 2022-2023 comprendono un vasto programma nell'ambito della crescita personale e della salute globale, includeranno corsi rivolti anche a insegnanti e genitori: laboratori di psicomotricità e di Yoga, Reiki, Feldenkrais, meditazione e pratiche corporee-energetiche. E poi, ancora, seminari sulle costellazioni familiari e sulla dimensione dell'anima. In calendario anche un corso di formazione triennale in counseling olistico e tecniche energetiche e un corso di formazione in costellazioni familiari.

Il Centro ArPA, fondato nel 1989, rivolge le sue attività soprattutto a persone che presentano difficoltà nella crescita interiore e nella gestione della vita di tutti i giorni. Particolare sostegno viene dato ai genitori e alla dinamica in famiglia, con progetti di supporto e di crescita personale che consentono di affrontare le difficoltà dei figli con più consapevolezza e competenza.

Le attività del Centro sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli. Informazioni e iscrizioni: Associazione Culturale ArPA, via Poggio della Pieve 10/a, 50012 – Bagno a Ripoli, 335-8299499, info@centroarpa.it

***
Bagno a Ripoli, 13 settembre 2022