Informazioni

Alia S.p.A. (ex Quadrifoglio) è la società che gestisce l'intero servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per diversi comuni dell'area fiorentina, fra i quali il nostro. Il servizio va dalla raccolta dei rifiuti solidi urbani alle raccolte differenziate allo spazzamento di strade ed aree pubbliche alla raccolta di rifiuti urbani pericolosi e tanto altro ancora. Per saperne di più clicca sulla voce che ti interessa fra quelle riportate a lato della pagina.

Qui e a lato della pagina sito web di Alia e link a twitter

 

Alia ha provveduto ad unificare il sistema di ricezione delle segnalazioni e richieste di informazioni  e/o chiarimenti dei cittadini, che prevede l'utilizzo dell'apposito web form Dillo ad Alia.

Attraverso il web form - attivo 24 ore su 24 - è possibile chiedere informazioni e chiarfimenti sui servizi erogati da Alia e sulla Tari e sottoporre eventuali reclami.

Per accedere occorre selezionare il Comune e digitare il codice utenza (reperibile sulla bolletta della Tari).

In alternativa i cittadini possono utilizzare il Call Center, chiamando l' 800 888 333 da rete fissa e il 199 105 105 da rete mobile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30.



 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Alia S.p.A.
Referente
Alia S.p.A.
Indirizzo
Via Baccio da Montelupo n. 52 - 50142 Firenze
Fax
055 7339294
E-mail
alia@pec.aliaspa.it

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *