Scarico domestico o assimilabile al domestico in zona non servita da fognatura
Modalità di richiesta
Il titolare dello scarico deve presentare domanda di autorizzazione utilizzando l'apposito modello predisposto dall'Ufficio Ambiente, corredato degli elaborati richiesti e debitamente sottoscritti. La modulistica è scaribile dal link a fianco nella sezione 'Documenti e modulistica' ed è disponibile in forma cartacea presso l'Ufficio Ambiente o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).
Per visualizzare il Regolamento cliccare su Amministrazione Trasparente sulla home page del sito web del Comune di Bagno a Ripoli, Disposizioni generali, Atti generali.
Si fa presente che dal 01/03/2021 l'importo spettante degli oneri istruttori dovrà essere versato tramite la nuova modalità "PagoPA".
Requisiti del richiedente
Sono tenuti a richiedere l'autorizzazione in oggetto tutti coloro che hanno scarichi che non recapitano nella pubblica fognatura.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Ufficio Ambiente - Area 2 Governo del Territorio e Servizi tecnici
- Referente
- Filippo Tamburri - Ilenia Iacopozzi
- Indirizzo
- P.zza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli
- Tel
- 055 6390213 - 0556390270
- filippo.tamburri@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
- Orario di apertura
- Clicca sul link esterno
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!