Prestito libri presso la Coop

Alimenta la mente
servizio di prestito libri

Il servizio del punto lettura Coop è completamente gratuito e realizzato con il contributo delle sezioni soci Coop; si rivolge a tutti i cittadini che dopo aver effettuato i propri acquisti, desiderano effettuare un prestito di libri, sia di quelli collocati nel punto lettura che di quelli della biblioteca comunale di Bagno a Ripoli, su prenotazione.

Il servizio è garantito dai volontari della BiblioCoop, oltre che dal personale della Biblioteca comunale che presta il suo servizio al giovedì pomeriggio e al sabato mattina.

Al Punto prestito è possibile:
- prendere in prestito i libri presenti
- accedere a tutti i servizi della Biblioteca comunale
- accedere ai cataloghi della rete
- ricevere informazioni e consigli di lettura

Punto lettura Coop Orario Servizi e attività
Supermercato Coop via delle Arti, 19 - Firenze te.055633019 lunedì, martedì, giovedì, venerdì 15.00-19.00
sabato 9,00-13.00
Prestito di libri, eventi di promozione della lettura, laboratori per bambini

I CreAttivi, un gruppo di volontari della BiblioCoop, si occupa della  promuozione della lettura, organizzando incontri con autori per la presentazioni di libri, laboratori  per bambini e ragazzi,  momenti dedicati al libero scambio di libri,  manifestazioni di altro genere... in collaborazione con la Biblioteca comunale.

STATISTICHE