Avviso pubblico per l'individuazione di sponsor per la realizzazione interventi di manutenzione straordinaria all'Oratorio di S.Caterina

Pubblicato Mercoledì, 19 Settembre 2012
Data di scadenza Giovedì, 25 Ottobre 2012

Scadenza: giovedì 25 ottobre 2012 ore 12

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che tutte le persone fisiche o giuridiche interessate a promuovere, sostenere e/o sponsorizzare l'intervento di risanamento dell'umidità affiorante nell'Oratorio di Santa Caterina o l'iniziativa di reintrodurre nello stesso Oratorio una copia della pala di Agnolo Gaddi, originariamente collocata nell'Oratorio, sostenendo una o più delle azioni sopra descritte,  potranno manifestare il loro interesse presentando apposita domanda in carta libera secondo lo schema allegato, entro e non oltre le ore 12 del giorno 25 ottobre 2012 all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, Piazza della Vittoria, 1- Bagno a Ripoli.
Per informazioni e precisazioni in merito, potrete rivolgervi al Dirigente dell'Area 5, dott. Fabio Baldi presso il Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria,1 - Bagno a Ripoli tel. 055/6390227- cell. 320/4317646 - mail: fabio.baldi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.