Pubblicato Venerdì, 08 Marzo 2013
Data di scadenza Venerdì, 15 Marzo 2013

Avviso per manifestazione di interesse da parte di associazioni con finalità socio educative per la gestione e coprogettazione del servizio di “Coordinamento pedagogico della zona fiorentina sud-est”

Il Comune di San Casciano Val di Pesa - in qualità di Comune capofila per la Zona Fiorentina Sud-est (Comuni di Bagno a Ripoli, Figline Valdarno, Incisa Valdarno, Impruneta, Greve in Chianti, Reggello, Rignano sull'Arno, Unione Comunale del Chianti Fiorentino per Barberino Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa) - nell’ambito delle sue funzioni in materia di politiche educative e sociali intende realizzare interventi di “Coordinamento pedagogico zonale” definibile anche attraverso attività di coprogettazione. Per questo motivo ha emesso l'avviso allegato rivolto a soggetti  caratterizzati da requisiti di professionalità necessari alla gestione di servizi socio-educativi e formativi e che risultino accreditati/qualificati per la formazione presso il Ministero dell’Istruzione e dal Ministero della Salute ai sensi della direttiva ministeriale 90 del 1.12.2003.

Il plico, predisposto secondo quanto indicato nell'avviso, dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di San Casciano V.P. entro le ore 12.30 del giorno venerdì 15 marzo 2013, a pena di esclusione.