“A cavallo delle emozioni”, presentazione progetto di sport equestre integrato/Bagno a Ripoli

Martedì 21 febbraio ore 11

Martedì 21 febbraio ore 11 con Fondazione Fratini Onlus si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto “A cavallo delle emozioni”, un’iniziativa di sport equestre integrato rivolta a persone diversamente abili e non solo, organizzata dalla Fondazione Fiorenzo Fratini Onlus e dal centro ippico “L’Antellino” in collaborazione con il Comune.

L’incontro con i giornalisti si svolgerà martedì 21 febbraio alle ore 11.00 al centro ippico “L’Antellino”, in via della Torre 1 all’Antella (Bagno a Ripoli – Firenze). Accanto al gruppo di persone coinvolte dal progetto, che daranno una dimostrazione della loro attività, saranno presenti il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, la presidente della Fondazione Fratini Giovanna Cammi Fratini, il titolare de “L’Antellino” Lorenzo Cipriani e l’istruttrice di sport equestre integrato Paola Vallone.

Bagno a Ripoli, 17 febbraio 2023