Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione e costo di costruzione

Deliberazione CC n. 115 del 29/11/2023

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 115 del 29 novembre 2023, immediatamente eseguibile, si è proceduto  all'aggiornamento dei contributi relativi agli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria, nonché del costo di costruzione dovuti per gli interventi edilizi a titolo oneroso, con approvazione delle relative Tabelle aggiornate.
Con la medesima deliberazione, inoltre, è stato modificato il coefficiente della destinazione d'uso residenziale delle tariffe per i cosiddetti Oneri Verdi.
Si segnala che le suddette Tabelle entrano in vigore dalla pubblicazione della deliberazione sopra citata e si applicano ai permessi di costruire non ancora rilasciati, nonché alle SCIA o alle CILA presentate dopo la predetta pubblicazione.
Sarà cura dell'Ufficio predisporre e rendere disponibile quanto prima il nuovo modello per l'autocalcolo degli oneri.