Avviso di selezione per conferimento incarico dirigenziale a tempo determinato area amministrativa Società della Salute zona Fiorentina Sud-Est

Termine presentazione domande: 15/11/2021

La Società della Salute della zona Fiorentina Sud-Est intende procedere alla selezione per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato relativo all’Area Amministrativa.
Le domande, predisposte sulla base del modello allegato (All. 1) e corredate dalla documentazione richiesta nel bando, potranno essere inoltrate mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it
L'invio della domanda e degli altri allegati previsti dovrà avvenire da una casella di P.E.C. personale del candidato e, pertanto, non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata. I candidati dovranno inserire nell'oggetto della pec la dicitura:  “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato per Area Amministrativa della S.d.S della zona Fiorentina Sud-Est”.
Il termine di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente avviso è il giorno: lunedì 15/11/2021 alle ore 23.59.