Avviso per cessione a titolo gratuito di apparecchiature e attrezzature informatiche

Pubblicato Giovedì, 07 Novembre 2013
Data di scadenza Venerdì, 22 Novembre 2013

Richiesta di cessione da presentare esclusivamente tramite PEC entro le ore 13.00 di venerdì 22 novembre

Il Comune di Bagno a Ripoli intende cedere n. 50 Personal Computer e n. 35 monitor, non più utilizzabili per le attività dell’Ente, le cui tipologie e dati tecnici essenziali sono riportati nella scheda tecnica allegata.

Possono fare richiesta dei predetti beni istituzioni scolastiche, associazioni o altri soggetti non aventi fine di lucro.

La richiesta deve essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC comunale comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it (N.B. l'invio deve avvenire da una casella di posta certificata) entro le ore 13,00 del giorno 22 novembre 2013, con indicazione del seguente oggetto: Avviso pubblico "Cessione a titolo gratuito di apparecchiature e attrezzature informatiche" .

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-PEC) ced@comune.bagno-a-ripoli.fi.it oppure telefonare al n. 055-6390277 con orario 8-13 tutti i giorni ad esclusione del sabato, e con aggiunta nei giorni di martedì e giovedì con orario 14,30-17,30.