Avviso per formazione elenco comunale operatori economici

Pubblicato Mercoledì, 15 Giugno 2011
Data di scadenza Martedì, 05 Luglio 2011

Avviso per formazione elenco operatori economici da interpellare per procedure negoziate per affidamento lavori pubblici categoria OG3 D.P.R. 34/2000

Il Comune informa che è avviata la procedura per la formazione di un elenco di operatori economici da interpellare, in caso di ricorso a procedure negoziate, anche tramite cottimi fiduciari, per l'affidamento di lavori pubblici, riconducibili nell’ambito della categoria OG 3 “ Strade, aut. ponti .........” del D.P.R. 34/2000, di importo (lavori ed oneri della sicurezza) inferiore ad euro 500.000,00=.

In allegato è possibile scaricare il testo integrale dell'avviso ed il modello 'istanza - autodichiarazione' appositamente predisposto dal competente ufficio comunale, da presentare entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 5 luglio 2011.