Avviso per formazione elenco operatori per procedure negoziate affidamento lavori pubblici categoria OG 3

Pubblicato Martedì, 08 Aprile 2014
Data di scadenza Lunedì, 28 Aprile 2014

scadenza: 28 aprile 2014

Avviso per la formazione di un elenco di operatori economici da interpellare nelle procedure negoziate per l'affidamento di lavori pubblici rientranti nella categoria di qualificazione OG 3 ex D.P.R. 207/2010.

Al fine di essere inserito nell'elenco ciascun operatore dovrà far pervenire all’Ufficio Urp del Comune, posto in Bagno a Ripoli- Piazza della Vittoria n.1, entro le ore 13,00 del giorno 28 APRILE 2014 apposita comunicazione/autodichiarazione/i, utilizzando il fac-simile Modulo A e la relativa dichiarazione, allegati al presente avviso con pari valore o comunque riprodotta/e in modo ad esse conforme, debitamente sottoscritte dal Legale Rappresentante o suo procuratore e corredate da fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.
La manifestazione di interesse e l'annessa dichiarazione/i dovranno essere inserite in apposita busta, debitamente chiusa, all'esterno della quale dovrà essere apposto il nominativo del soggetto mittente e la dicitura “Non aprire -Contiene manifestazione di interesse alle procedure negoziate per l'esecuzione di lavori pubblici- Categ.OG 3-.”
 L'Ufficio Urp del Comune è aperto al pubblico nei giorni: lunedì, mercoledì, venerdì:ore 8,00-13,00; martedì e giovedì: ore 8,00-12,00-14,30-18,00; sabato: ore 8,30-12,30.