Avviso pubblico per l’iscrizione all’Albo comunale “Una dote per un lavoro”

Pubblicato Martedì, 14 Maggio 2013
Data di scadenza Mercoledì, 31 Luglio 2013

Avviso rivolto ai cittadini residenti in cerca di occupazione ed alle imprese del territorio

Il progetto sperimentale “Una dote per un lavoro” prevede l’istituzione di un Albo comunale dei cittadini residenti in cerca di occupazione a cui le imprese del territorio potranno attingere per le assunzioni ottenendo l'erogazione, nei limiti delle risorse disponibili, di una “dote” economica.

In allegato sono disponibili l'avviso completo, i criteri e le modalità e il modello per la richiesta di iscrizione all'Albo.

Le richieste di iscrizione devono pervenire, con le modalità previste nell'avviso, entro le ore 12,00 di lunedì 15 luglio 2013.

Le aziende dovranno far pervenire al Protocollo del Comune la domanda per la concessione di “Una dote per un lavoro” entro le ore 12.00 di mercoledì 31 luglio 2013; l'inoltro può essere fatto, oltre che in formato cartaceo, anche con modalità telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.): comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it.