Cercando Faber... Ricordando Giuliano - 1 Luglio

Lunedì 1 luglio 2013, a dieci anni dalla scomparsa del Sindaco Giuliano Lastrucci, presso l'Arena “TUTTAPONTI” ai giardini "I Ponti" si svolgerà una serata sul tema della ricerca e prevenzione oncologica in Italia.

Alle 19.30 è prevista una una cena a sostegno delle Associazioni LILT di Firenze e CALCIT di Bagno a Ripoli con menù a prezzo fisso a € 15. La cena avrà luogo solamente se verrà raggiunto il numero minimo di 50 partecipanti.
Per confermare la presenza contattare entro lunedì 24 giugno l’Ufficio Segreteria del Sindaco:
055/6390208 - 055/6390209 - sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

In allegato il volantino dell'iniziativa con il programma completo della serata.