Chiusura via della Martellina e di via Torta

Ecco le modifiche alla viabilità

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che via della Martellina sarà chiusa in corrispondenza del civico n. 50 dalle ore 09.00 di lunedì 6 novembre alle ore 18.00 di venerdì 10, con validità h24, per consentire lavori di allaccio alla rete idrica da parte di Publiacqua spa. Viabilità consentita: via della Martellina istituita a doppio senso di circolazione con accesso consentito fino ai civici n. 52 e n. 25 da via Baccetti; accesso consentito fino ai civici n. 48 e n. 23 da via Roma lato Firenze.

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che via Torta sarà chiusa all' altezza dell’intersezione con via di Baroncelli dalle ore 09.00 di lunedì 6 novembre alle ore 20.00 di domenica 12 novembre con orario 00-24, per lavori di allaccio alla rete fognaria. Viabilità consentita: Accesso consentito da via Agnoletti.

Bagno a Ripoli, 3 novembre 2023