Competenze da giocare: sabato 16 novembre

Incontro pratico e teorico sulla cultura ludica e l'educazione di oggi

L'Unione Comunale del Chianti Fiorentino ed i comuni di Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa e Bagno a Ripoli organizzano per Sabato 16 novembre, con inizio alle ore 8.30, presso la Scuola Primaria "Giulio Buccioni" di Strada in Chianti, Via Mazzini n. 70, un incontro pratico e teorico sulla cultura ludica e l'educazione di oggi, a cura del LudoCemea.

La partecipazione all'incontro - rivolto  a chi opera nei servizi educativi prima infanzia e nella scuola di ogni ordine e grado - è gratuita.

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione inviando una e-mail a info@chiantiludens.it specificando nome e cognome, professione e recapito telefonico. Per maggiori informazioni Riccardo Poli 329 8088943 o Antonio Di Pietro 338 7244247.

Per conoscere il programma completo clicca qui.