Consiglio Comunale - Giovedì 26 maggio 2011, ore 19.30

Si comunica che per il giorno 26 maggio 2011, ore 19.30, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale.

Si comunica che per il giorno 26 maggio 2011, ore 19.30, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale per trattare il seguente ordine del giorno:


1.Convenzione ex Vivauto - modifica
2.Aree limitrofe al Polo Ospedaliero - Approvazione Protocollo d'Intesa
3.Conferenza dei Servizi per approvazione Progetto definitivo "ampliamento 3 corsia nel tratto Firenze Sud-Incisa" - Espressione del parere sulle modifiche introdotte a seguito delle prescrizioni in sede di Valutazione di Impatto Ambientale (Via)
4.Comunicazioni del Presidente (deliberazione della Giunta Municipale n. 39 del 2.5.2011 avente ad oggetto: “Prelevamento dal Fondo di riserva”)
5.Stipula atto ricognitivo inerente la regolarizzazione, mediante cessione onerosa, di aree di uso privato ricadenti su suolo pubblico della via comunale di San Romolo
6.Bilancio di previsione esercizio 2011 – Variazioni
7.Piano Intercomunale di Antincendio boschivo – Illustrazione
8.Procedura di riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) Decreto Legislativo n. 267/2000
 

“In questo consiglio comunale – ha dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini – si portano all'approvazione del Consiglio Comunale alcuni atti importanti, tra cui vale segnalare una ricognizione sulle questioni più rilevanti in merito alla Terza corsia dell'A1, particolarmente significativa in vista della Conferenza dei Servizi che si svolgerà a Roma il prossimo 31 maggio, alla quale saranno presenti, oltre al sottoscritto, anche l'Assessore alle Politiche di Governo del Territorio Claudio Tonarelli e i Tecnici comunali. Segnaliamo poi l'illustrazione del Piano Intercomunale di Antincendio boschivo”.