Contributi Enti di Promozione e Culturali

A causa dell'emergenza Covid-19, l'Amministrazione rende noto che tutte le Associazioni Culturali, Comitati, CCN, Circoli Ricreativi, Altri soggetti impegnati nella produzione cultturale, organizzazione di eventi musicali, teatrali, attività di socializzazione e formative, conservazione di beni storici e in azioni di promozione del territorio, che abbiano svolto specifiche  iniziative rientranti nella loro attività istituzionale nel corso del 2020 nel Comune di Bagno a Ripoli anche in forma ridotta o con modalità diverse derivanti dalle restrizioni imposte dalla pandemia Covid 19 (es. mediante l’uso di piattaforme digitali e/o social network) potranno manifestare il loro interesse a entrare nell'elenco delle attività ritenute idonee a ricevere il contributo economico messo a disposizione dal Comune per le attività realizzate.

2020 e che è venuto meno a causa dell’emergenza sanitaria. Relativamente a queste domande l’Amministrazione si riserva di valutare l’effettiva erogazione dei contributi che saranno comunque erogati in misura ridotta rispetto a a chi è riuscito a proporre iniziative con modalità alternative.

Le domande, entro il termine di giovedì 24 dicembre 2020, devono essere inviate:

• in formato pdf all'indirizzo di posta certificata: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
  • in formato cartaceo tramite raccomandata, indirizzata al Comune di Bagno Ripoli (Palazzo Comunale, P.za della Vittoria 1 e con su scritto "AVVISO PUBBLICO PER LA  EROGAZIONE DI CONTRIBUTI CULTURALI ANNO 2020"

Per consultare l'avviso, il modulo di domanda e gli allegati cliccare sui file nell'apposita sezione.