Cosa facciamo da qui alla Befana?...

Le iniziative organizzate e/o patrocinate dal Comune per la prima settimana di gennaio.

Le iniziative organizzate e/o patrocinate dal Comune per la prima settimana di gennaio:

Domenica 4 gennaio:

S.M.S. Bagno a Ripoli, Via Roma 124, ore 16: "Festa della Befana" organizzata dal Circolo e dal Viola Club Niccolo' Galli. Un pomeriggio di giochi, musica, allegria, favole, merenda e calza per tutti. Informazioni: sito web smsbagnoaripoli.blogspot.it; e-mail smsbagnoaripoli@gmail.com

Chianti Rogaining Trophy, prima prova del Campionato Italiano Rogaining. Informazioni: info@ituscania.it, cell. 346 3670220.

Martedì 6 gennaio:

Antella, Piazza Ubaldino Peruzzi dalle 10 alle 17: Epifania 2015, Antella in festa. Questo il programma: ore 10-17 gonfiabili in piazza, gratis per tutti i bambini; ore 10.45 Processione dei Re Magi, con veri doni per i poveri, organizzata dalla Parrocchia; ore 12-13 arriva la Befana, con caramelle per tutti i bimbi; ore 17 Concerto del coro 'Animae Voces', diretto dal Maestro Edoardo Materassi, con canti etnici da tutto il mondo eseguiti 'a cappella' nella Pieve di Santa Maria all'Antella.

Teatro Comunale Antella, Via Montisoni n. 10, ore 17: "Il Gallo, il Pulcino e Altre Storie", di e con Susy Bellucci. Alla tastiera e al computer Massimiliano Aiazzi. Informazioni: 055.621894 (lun. e ven. 10-12, giov. 16-18), sito web www.archetipoac.it , e-mail prenotazioni@archetipoac.it.

C.R.C. Antella, Via Pulicciano n. 53:

Venerdì 2 e sabato 3 gennaio ore 21.30, domenica 4 gennaio ore 17 e 21.30, lunedì 5 e martedì 6 gennaio ore 21.30: "Lo hobbit - La battaglia delle cinque armate", di Peter Jackson.

Martedì 6 gennaio, ore 17.15: "Le 5 leggende", cartone animato di Peter Ramsey, ingresso gratuito per i bambini, con calza della Befana.

Ingresso intero 7 €, ridotto 6 €. Il venerdì e la domenica con 13 €: pizza+bevuta+cinema. Informazioni: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito web  www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it