Festa del Patrono e Cena di beneficenza – Premio 'La Comunità di Bagno a Ripoli ringrazia' - 28 e 29 giugno 2010

Il Coordinamento Pro Bagno a Ripoli, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, nell'àmbito della manifestazione Tuttaponti 2010 (Giardini Pubblici I Ponti, a Bagno a Ripoli/Capoluogo), organizza la Festa del Patrono e Cena di Beneficenza, che si svolgerà lunedì 28 e martedì 29 giugno 2010, secondo il seguente programma:
28 giugno, ore 21: Schieramento dei figuranti in costume rinascimentale di fronte al Comune, Cerimonia di consegna dei doni al Sindaco, Corteo storico sino alla chiesa di Quarto (percorso: via Procacci-via Roma-via Le Plessis Robinson, via delle Arti, via Fratelli Orsi e via di Quarto), Cerimonia religiosa, Offerta dei doni (ciotola di terra, ciotola di pane, ciotola di sale, ampolla di vino e un cero grosso), Ritorno da via di Quarto-via Fratelli orsi-via Roma-via Procacci, Scioglimento del corteo in piazza della Vittoria.
29 giugno, ore 20.30: Cena di beneficenza in via Roma – V edizione del premio “La Comunità di Bagno a Ripoli ringrazia” - Consegna del premio.
Alla cerimonia parteciperanno le Autorità comunali.
Informazioni: Coordinamento Pro Bagno a Ripoli, tel. 055/632549, e-mail.