Il Piano Strutturale e il futuro di Bagno a Ripoli - Incontro con i cittadini

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza l’iniziativa ”Il Piano Strutturale e il futuro di Bagno a Ripoli”, incontro pubblico sulle strategie definite nel Piano Strutturale dopo i passaggi in Regione Toscana e Provincia di Firenze, che si svolgerà lunedì 7 giugno 2010, alle ore 21.30, presso la Biblioteca Comunale, in via di Belmonte, a Ponte a Niccheri (Bagno a Ripoli/Firenze).
Saranno presenti:
- il Sindaco Luciano Bartolini
- l’Assessore al Governo del Territorio Claudio Tonarelli
- gli altri Assessori
La cittadinanza è invitata a partecipare.
“L'incontro di lunedì e il successivo Consiglio Comunale di mercoledì – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore al Governo del Territorio Claudio Tonarelli – sono gli ultimi due appuntamenti prima dell'importante passaggio dell'adozione del Piano Strutturale del nostro Comune, una tappa fondamentale per ridisegnare la Bagno a Ripoli del futuro. L'incontro di lunedì servirà a riportare ai cittadini gli esiti della concertazione con la Regione e con la Provincia e a discuterne pubblicamente. Dopo i tempi tecnici in cui il Piano adottato sarà stato pubblicato e saranno state raccolte e vagliate le ulteriori osservazioni, si andrà alla definitiva approvazione da parte del Consiglio Comunale”.