Il Progetto di ampliamento della Terza Corsia A1 in visione in Comune e pubblicato sul sito

La Società Autostrade ha depositato presso il Comune di Bagno a Ripoli il progetto dell'ampliamento della 3° corsia dell'autostrada A1. Tra i documenti è presente anche l'elenco dei proprietari dei terreni soggetti a vincolo espropriativo.

I documenti consegnati sono in formato informatizzato e cartaceo.
È possibile la consultazione dei documenti elettronici. Attenzione: questi documenti sono in formato grafico e la loro lettura è possibile solo attraverso software grafici (Autocad e altri).
La visione del materiale cartaceo è organizzata come segue:
l'elenco dei proprietari (elenco ditte) è disponibile presso l'ufficio relazioni con il pubblico (orario di apertura: dal lunedì al venerdì ore 8-13, il martedì e il giovedì anche ore 14.30-18, il sabato ore 8.30-12.30);
il materiale cartografico può essere consultato su appuntamento da richiedere esclusivamente telefonando allo 055.055 da lunedì 15 marzo o, se l'interessato è in possesso delle credenziali, direttamente qui.
Il materiale cartaceo consultabile riguarda solo il territorio del Comune di Bagno a Ripoli.

Consulta l'elenco degli intestatari.
L'accesso agli atti è possibile fino al 9 aprile 2010. Le osservazioni devono essere trasmesse in forma scritta a mezzo raccomandata A.R. direttamente all'Unità Espropri di Società Autostrade, via Bergamini 50, 00159, Roma.