Il Seme della Legalità a Bagno a Ripoli

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, venerdì 15 giugno 2012, dalle 17 alle 22, presso il negozio Il Fornaio, in via Roma, a Bagno a Ripoli/Capoluogo, si svolgerà l'iniziativa Il Seme della Legalità.

Sarà un incontro conviviale, patrocinato dal Comune, per promuovere la cultura della legalità e per mantenere viva la speranza, al quale saranno presenti gli Amministratori Comunali e il gruppo I Nepoti, che eseguirà stornelli popolari.

Per tutti i partecipanti sarà allestita un'apericena con i prodotti del forno al prezzo di 5 euro (bevande comprese).