Imposta sulla Pubblicità e Tosap. Dal 1° agosto 2011 cambiano i bollettini di pagamento

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che dal 1° agosto 2011 cambiano intestazione i bollettini di conto corrente postale con cui dovrà essere effettuato il pagamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e della Tosap.

La decisione è stata concordata dal Comune di Bagno a Ripoli insieme alla Società Assoservizi Srl, concessionario del servizio, per adeguarsi ad un’indicazione nazionale.

I nuovi conti correnti postali potranno essere ritirati presso l’ufficio del Concessionario Assoservizi, in via Matteotti 33 (orario di apertura 9.30-12.30, dal lunedi al venerdi) sono i seguenti:

- Imposta della Pubblicità: c/c n 9632846 “Comune di Bagno a Ripoli Ser. Tes. Pubblicità e Pubbliche Affissioni”;
- Tosap: c/c n. 9632775 “Comune di Bagno a Ripoli Ser. Tes. Tosap”