“In piedi accanto a quell’abisso” di Ryoko Fujihara - inaugurazione mostra fotografica

Dal 1° al 30 giugno 2012 nel Palazzo Comunale

L'Associazione Culturale Pace (Public, Arts, Citizens and Exchange), in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli, organizza la mostra fotografica di Ryoko Fujihara "In piedi accanto a quell'abisso", che sarà visitabile dal 1° al 30 giugno 2012 nel Palazzo Comunale, in Piazza della Vittoria 1, a Bagno a Ripoli (Firenze).

Inaugurazione: Venerdì 1° giugno, ore 18.

RYOKO FUJIHARA
Nata a Fukuoka (Giappone).
Dopo la laurea presso la Waseda University di Tokyo, tramite l’esperienza di fotomodella, si è appassionata del mondo della fotografia. Diplomatasi al Vantan Design Institute di Tokyo, ha cominciato a fare pratica sotto la guida del fotografo Makoto Watanabe. Nel 2009, dopo le esperienze di lavori anche di fotogiornalismo in Giappone, si è trasferita in Italia per approfondire le sue espressioni artistiche nella fotografia.
Adesso abita a Firenze e svolge l’attività professionale. Nel 2011 si è tenuta la sua prima mostra in Italia “Sogni prima dell’alba”.