Laboratorio di teatro e lezioni di circo, il “Vagone creativo” apre le porte ai bambini

Domenica 3 luglio alla Carrozza 10 all’Antella uno degli eventi finali del progetto culturale promosso dal Comune

Giornata all’insegna del teatro, del cabaret e del circo alla “Carrozza 10” all’Antella. Domenica 3 luglio il “Vagone Creativo”, progetto culturale ideato e promosso dal Comune di Bagno a Ripoli, presenta tre interessanti attività aperte a un pubblico di tutte le età, che avranno inizio dalle 16 per proseguire fino a tarda serata. Il programma è il seguente: dalle 16.30 alle 18.30 laboratorio di teatro per bambini e ragazzi a cura della scuola di musical “Tutto fa Broadway”; dalle 19 alle 20 spettacolo di circo e cabaret con “Passe passe”. Dalle 21.30, infine, spettacolo teatrale di “Tutto fa Broadway”.

Il progetto “Vagone Creativo” è realizzato dal Comune di Bagno a Ripoli in collaborazione con la cooperativa sociale Coop 21. Il progetto è risultato vincitore del bando “Fermenti in comune” di Anci nazionale e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili. Vagone Creativo utilizza gli spazi della “Carrozza 10” al teatro dell’Antella e si pone l’obiettivo di diffondere la cultura ad un pubblico intergenerazionale, per coinvolgere i cittadini di ogni fascia d’età.

Info per Vagone Creativo: gabriele.danesi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 1 luglio 2022